La stagione rallistica 2024 inizia ad entrare nel vivo.

Se nel mondiale sono già due gli eventi in archivio e nel nord Europa i campionati nazionali sono già in pieno svolgimento, in Italia si apre in queste ore la Coppa Rally di Zona e, nelle prossime settimane, si apriranno in rapida successione CIRT, CIAR e TIR.

In MS Munaretto si lavora a tamburo battente sulle Skoda Rally2 che saranno protagoniste già annunciate di gran parte dei week end del calendario, nazionale ed internazionale.

Per quanto i clienti fidelizzati si siano affrettati a confermare i propri impegni con le vetture della factory sclendese, tanto nelle gare di campionato quanto in quelle di CRZ, nel Campionato Italiano Rally Terra (che scatterà con il Rally di Foligno – iscrizioni già chiuse – e proseguirà con il Rally della Val D’Orciaapertura iscrizioni 07/03) è ancora possibile trovare disponibilità per lo stesso Val D’Orcia, così come per Adriatico, San Marino, Nuraghi e Marche.
Discorso simile per il Trofeo Italiano Rally (che vede il Rally del Lazio come primo appuntamento – chiusura iscrizioni 13/03) per lo stesso Rally del Lazio, oltre che per Salento, San Martino di Castrozza, Lana, Piancavallo, Bassano e Como.

Nella stagione 2024, MS Munaretto tornerà ad affacciarsi in maniera importante anche in programmi internazionali: occasioni uniche per confrontarsi in ambiti lontani dalle gare di casa o di vivere esperienze da provare, almeno una volta, nella propria carriera sportiva con la tranquillità di affidarsi ad un Team di alto livello.

In particolare, le disponibilità riguardano il Campionato del Mondo WRC (a partire dal Rally di Croaziaiscrizioni in chiusura il 19/03 – e tutte le altre gare a calendario) ed il Campionato Europeo Rally ERC (stagione completa a partire dal Rally Hungarychiusura iscrizioni 27/03): in particolare, su quest’ultimo, c’è una particolare attenzione da parte di Skoda Motorsport con lo ERC Bonus Program dedicato a chi partecipa con qualsiasi versione Rally2 delle vetture boeme.
Anche in questi casi, il Team MS Munaretto sarà presente nella maggior parte degli eventi con programmi già confermati.

Infine, qualsiasi dovesse essere il programma o la singola gara d’interesse, in Italia o all’estero, su qualsiasi superficie e con qualsiasi obbiettivo, chiedere non costa nulla: magari c’è una performante Skoda Fabia Rally2 pronta per voi in uno dei Team più longevi d’Europa.

Per qualsiasi informazione:
marco@msmunaretto.com
+39 320 162 1299